In funzione delle crescenti esigenze del mercato in termini di Qualità di efficienza del servizio, la LASERTEC Srl ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità come strumento base indispensabile sia per il miglioramento continuo delle prestazioni rese al Cliente che di soddisfazione delle parti interessate, sia per l’ottimizzazione della propria gestione aziendale, con l’obiettivo di aumentare la propria competitività sul mercato attraverso l’ottimizzazione dei propri processi operativi.
L’impegno della Direzione è quello di garantire al cliente un'organizzazione dei processi sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente , governata da personale responsabile e competente che opera secondo politiche e comportamenti con le quali l’azienda intende distinguersi oltre al rispetto della norma ISO 9001:2015.
La LASERTEC Srl considera la Qualità di gestione del servizio al cliente il punto fondamentale della propria strategia aziendale, ed è per questo motivo che la pone al centro delle proprie politiche di sviluppo.
Gli obiettivi che la LASERTEC Srl si pone per attuare la propria Politica per la Qualità sono i seguenti:
Le strategie pianificate per il raggiungimento degli obiettivi sono: