LASERTEC Srl, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità dell’organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità in accordo con quanto previsto nella norma UNI EN ISO 9001e nella norma UNI EN 9120.
In funzione delle crescenti esigenze del mercato in termini di Qualità di prodotto e di efficienza del servizio, la LASERTEC Srl ha implementato un sistema di gestione orientato al miglioramento continuo delle prestazioni rese al Cliente che di soddisfazione delle parti interessate, sia per l’ottimizzazione della propria gestione aziendale, con l’obiettivo di aumentare la propria competitività sul mercato attraverso l’ottimizzazione dei propri processi . La LASERTEC Srl considera la conformità dei prodotti e la gestione del servizio al cliente il punto fondamentale della propria strategia aziendale, ed è per questo motivo che la pone al centro delle proprie politiche di sviluppo.
L’impegno della Direzione è quello di garantire al cliente un'organizzazione dei processi sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente , governata da personale responsabile e competente che opera secondo politiche e comportamenti con le quali l’azienda intende distinguersi oltre al rispetto della norma ISO 9001:2015.
La LASERTEC Srl considera la Qualità di gestione del servizio al cliente il punto fondamentale della propria strategia aziendale, ed è per questo motivo che la pone al centro delle proprie politiche di sviluppo.
Gli obiettivi che la LASERTEC Srl si pone per attuare la propria Politica per la Qualità sono i seguenti:
Le strategie pianificate per il raggiungimento degli obiettivi sono: