La nostra politica della qualità

In funzione delle crescenti esigenze del mercato in termini di Qualità di efficienza del servizio, la LASERTEC Srl ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità come strumento base indispensabile sia per il miglioramento continuo delle prestazioni rese al Cliente che di soddisfazione delle parti interessate, sia per l’ottimizzazione della propria gestione aziendale, con l’obiettivo di aumentare la propria competitività sul mercato attraverso l’ottimizzazione dei propri processi operativi.

L’impegno della Direzione è quello di garantire al cliente un'organizzazione dei processi sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente , governata da personale responsabile e competente che opera secondo politiche e comportamenti con le quali l’azienda intende distinguersi oltre al rispetto della norma ISO 9001:2015.

La LASERTEC Srl considera la Qualità di gestione del servizio al cliente il punto fondamentale della propria strategia aziendale, ed è per questo motivo che la pone al centro delle proprie politiche di sviluppo.

Gli obiettivi che la LASERTEC Srl si pone per attuare la propria Politica per la Qualità sono i seguenti:

  • Miglioramento continuo dei processi e quindi della qualità dei servizi resi al cliente.
  • Andare incontro alle esigenze dei clienti, esplicite ed implicite, per aumentarne la soddisfazione.
  • Sensibilizzare il personale aziendale alla consapevolezza dell’importanza delle proprie attività e di come queste siano influenti al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Rispetto delle leggi e regolamenti applicabili.

Le strategie pianificate per il raggiungimento degli obiettivi sono:

  • Monitorare costantemente le informazioni di ritorno dei clienti.
  • Porre la massima attenzione al contesto in cui opera l'azienda e alle esigenze delle parti interessate.
  • Promuovere con continuità la cultura del "Risk Based Thinking" all'interno dell'azienda.
  • Verifica miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità in sede di Riesame della Direzione e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.